QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°16° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 12 novembre 2019

Attualità venerdì 23 febbraio 2018 ore 14:27

Elezioni 2018, gli orari dell'ufficio elettorale

In caso di tessera elettorale completa, smarrita o deteriorata è possibile fare richiesta nell'ufficio elettorale aperto a Venturina e Campiglia



CAMPIGLIA MARITTIMA — In vista delle elezioni del 4 Marzo dal Comune di Campiglia Marittima arrivano delle disposizione per il ritiro delle tessere elettorali non consegnate e la richiesta di duplicati in caso di deterioramento, esaurimento, smarrimento o furto dell'originale.

Per effettuare le richieste, dunque, è aperto l’ufficio elettorale in Largo della Fiera n. 3 a Venturina Terme. E' possibile recarsi nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale dalle ore 9 alle ore 18 ininterrottamente e nel giorno della votazione domenica 4 Marzo 2018 dalle ore 07 alle ore 23. Gli elettori delle sezioni n.1 e 2 di Campiglia Marittima, potranno rivolgersi al centralino del Comune, via Roma 5, sabato 3 Marzo dalle 15 alle 18 e domenica 4 Marzo dalle 7 alle 23.

In caso di deterioramento, esaurimento, smarrimento o furto il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall'Ufficio Elettorale Comunale previa dichiarazione dell'interessato sui moduli predisposti dallo stesso ufficio (ed eventuale restituzione della tessera danneggiata).

Inoltre gli uffici comunali sono a disposizione per raccogliere le richieste di trasporto disabili e voto domiciliare (leggi qui sotto l'articolo correlato).



Tag

Maltempo, fiumi di fango per le strade di Matera

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca