Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:PIOMBINO24°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Attualità venerdì 23 febbraio 2018 ore 14:27

Elezioni 2018, gli orari dell'ufficio elettorale

In caso di tessera elettorale completa, smarrita o deteriorata è possibile fare richiesta nell'ufficio elettorale aperto a Venturina e Campiglia



CAMPIGLIA MARITTIMA — In vista delle elezioni del 4 Marzo dal Comune di Campiglia Marittima arrivano delle disposizione per il ritiro delle tessere elettorali non consegnate e la richiesta di duplicati in caso di deterioramento, esaurimento, smarrimento o furto dell'originale.

Per effettuare le richieste, dunque, è aperto l’ufficio elettorale in Largo della Fiera n. 3 a Venturina Terme. E' possibile recarsi nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale dalle ore 9 alle ore 18 ininterrottamente e nel giorno della votazione domenica 4 Marzo 2018 dalle ore 07 alle ore 23. Gli elettori delle sezioni n.1 e 2 di Campiglia Marittima, potranno rivolgersi al centralino del Comune, via Roma 5, sabato 3 Marzo dalle 15 alle 18 e domenica 4 Marzo dalle 7 alle 23.

In caso di deterioramento, esaurimento, smarrimento o furto il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall'Ufficio Elettorale Comunale previa dichiarazione dell'interessato sui moduli predisposti dallo stesso ufficio (ed eventuale restituzione della tessera danneggiata).

Inoltre gli uffici comunali sono a disposizione per raccogliere le richieste di trasporto disabili e voto domiciliare (leggi qui sotto l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia dell’assessore alla Sanità del Comune di Piombino Carla Bezzini: “Non si dimettono più le persone nelle ore notturne”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità