Attualità venerdì 16 febbraio 2018 ore 10:11
Elezioni 2018, trasporto disabili e voto a casa

Dall'ufficio elettorale del Comune sono fornite le modalità di richiesta del servizio di trasporto ai seggi e voto a domicilio
CAMPIGLIA MARITTIMA — L’ufficio elettorale del Comune di Campiglia Marittima ha predisposto un servizio di trasporto pubblico per elettori disabili per il raggiungimento del seggio elettorale per le elezioni del 4 Marzo prossimo.
Il servizio sarà effettuato grazie alla Croce Rossa Italiana di Venturina Terme. Durante la giornata di domenica 4 Marzo 2018 il servizio si svolgerà dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.
Gli interessati sono invitati a contattare l’Ufficio Elettorale del Comune al numero telefonico: 0565 839305-311 con congruo anticipo.
E' possibile contattare gli uffici comunali anche per chiedere la possibilità di voto a domicilio per gli elettori affetti da gravissime infermità. Per poter fruire di questa opportunità, è necessario far pervenire, al sindaco del Comune nelle cui liste l’elettore è iscritto, nel periodo tra il quarantesimo e il ventesimo giorno antecedente la data della votazione, la domanda compilata nelle forme previste dalla normativa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI