Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 16:00
Enel al lavoro, previste interruzioni di corrente

Grazie a un bypass gli operai riusciranno a circoscrivere l'interruzione del servizio di energia a una zona ristretta. Ecco dove
CAMPIGLIA MARITTIMA — Da giovedì 14 luglio, gli operai di E-distribuzione saranno al lavoro per potenziare il sistema elettrico nella zona compresa tra via Roma, piazza Repubblica, piazza Mazzini e aree limitrofe attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica nella cabina di trasformazione, lo spostamento di impianti e la rimozione di cavi in facciata su un edificio comunale con benefici per il servizio elettrico dell’intera area e per il decoro urbano.
I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a una fascia oraria ridotta e a un gruppo ristretto di utenze.
I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI