Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mykolaiv, il missile piomba sul palazzo e distrugge tutto: morti e feriti

Attualità venerdì 16 febbraio 2018 ore 15:34

Eventi e manifestazioni, c'è un nuovo regolamento

Foto di repertorio

Le nuove modalità, comprese di modulistica e iter, saranno illustrate durante un incontro pubblico organizzato dall'Amministrazione



CAMPIGLIA MARITTIMA — Lunedì 19 Febbraio alle ore 18 alla Saletta Comunale di Venturina Terme, gli assessori Jacopo Bertocchi, Viola Ferroni e Alberta Ticciati incontreranno le associazioni di categoria, di promozione culturale, sportive e del sociale per illustrare insieme al comandante della Polizia Municipale e l’ufficio Suap la nuova modulistica ed il nuovo iter per lo svolgimento di manifestazioni temporanee nel territorio comunale.

L’incontro è pubblico e aperto a tutti gli interessati.

Obiettivo di questo appuntamento e della nuova organizzazione preliminare allo svolgimento di eventi, è quello di semplificare le modalità di realizzazione di quelle manifestazioni che sono occasione di aggregazione sociale, culturale e di promozione, che cadenzano l’attività sul territorio comunale. 

Alla luce delle recenti disposizioni di legge in materia di sicurezza, che comportano oneri economici e non solo per i soggetti promotori, si è resa necessaria una revisione complessiva di tutto il sistema organizzativo. L’amministrazione comunale di Campiglia Marittima ha ritenuto quindi di agire in un’ottica di semplificazione e linearità modificando l’attuale iter, auspicando che questa azione possa rappresentare un aiuto valido per tutti coloro che organizzano iniziative pubbliche. Tutte le informazioni saranno fornite durante l'incontro organizzato per lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto veloce di Elba Ferries che collega Piombino con Portoferraio durante una manovra in porto ha strusciato il traghetto Acciarello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità