QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°20° 
Domani 14°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 aprile 2019

Cronaca giovedì 15 febbraio 2018 ore 18:49

Colpita al volto per dieci euro

Foto di repertorio

E' emerso anche questo durante l'incontro pubblico sulla questione sicurezza in città. A denunciarlo una mamma preoccupata



PIOMBINO — Tutto è iniziato con la richiesta di una sigaretta da parte di un ragazzo a una ragazza che, però, la 20enne piombinese non ha potuto dare perché non fumatrice. Da questa richiesta ad un pugno piazzato in faccia è stato un tutt'uno. 

Il ragazzo, extracomunitario, ha proseguito nel chiedere di cambiare dieci euro per il distributore. Cacciati i soldi per il cambio, il ragazzo ha preso i soldi ed è scappato piantando un pungo in faccia alla giovane.

Il fatto è accaduto in via medaglie d'oro intorno alle 19,15. La mamma della ragazza è intervenuta in sala consiliare durante l'assemblea pubblica sul tema sicurezza e ha mostrato al sindaco Massimo Giuliani la denuncia ai carabinieri e il referto del pronto soccorso. 

Un gesto di una mamma seriamente preoccupata che non è passato per nulla inosservato. Simbolo di una situazione sempre più critica, che ha bisogno di un intervento più incisivo.

La ragazza ha anche girato un video condiviso su Facebook divenuto virale sui social.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Elezioni