QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°16° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 18 novembre 2019

Attualità sabato 16 aprile 2016 ore 15:04

La carica dei cento per il centro storico

Per il progetto "Facciamo centro insieme" sono aperte le iscrizioni per partecipare all'incontro in cui si potranno esporre le proprie idee



CAMPIGLIA MARITTIMA — E’ in programma per sabato 23 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 al centro civico Mannelli, la prima palestra della partecipazione di "Facciamo centro insieme". L'iniziativa rientra nelle attività proposte dal Comune per promuovere la partecipazione dei cittadini del più ampio progetto di riqualificazione del centro storico. 

Durante questo incontro i partecipanti iscritti, massimo 100, potranno intervenire liberamente esponendo nuove proposte sui temi riguardanti tale processo e la base della discussione sarà costituita dal rapporto redatto dalla facilitatrice dopo aver intervistato i 12 informatori chiave previsti dal progetto.

Per iscriversi è possibile inviare una mail a info@comune.campigliamarittima.li.it oppure tramite i portali Open Toscana e Fabbrica del Cittadino o chiamando il numero 0565 839204. Se il numero degli iscritti superasse le 100 persone, il Comitato per la partecipazione estrarrà a sorte i partecipanti tra coloro che hanno presentato la propria candidatura.



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità