Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Cronaca sabato 15 febbraio 2020 ore 12:17

Fermato un furgone carico di rottami di ferro

Visto spuntare da una strada sterrata a Populonia i forestali di Venturina si sono insospettiti e lo hanno seguito. Poi la scoperta in un podere



CAMPIGLIA MARITTIMA — I Carabinieri forestali hanno scoperto una ditta che stava esercitando attività di gestione rifiuti non autorizzata. 

Quando hanno visto spuntare da una strada sterrata a Populonia un furgone carico di rottami di ferro i carabinieri forestali della Stazione di Venturina (LI) si sono insospettiti e lo hanno seguito. Giunti nei pressi di un podere nel comune di Campiglia Marittima hanno visto che dal camion i rifiuti venivano traferiti in un cassone scarrabile.

I carabinieri forestali hanno potuto constatare che il proprietario del mezzo con l’aiuto di un’altra persona dell’interland stava esercitando un’attività non autorizzata di gestione dei rifiuti.

Il titolare di una ditta è stato denunciato a piede libero, mentre il camion, il cassone e i rottami sono stati sottoposti a sequestro. Allo stesso è stato inoltre elevato un verbale amministrativo 3.100 euro per trasporto di rifiuti non pericolosi senza il prescritto formulario di identificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è stato adottato dalla sindaca di Campiglia Marittima a seguito dell’allerta meteo del Centro Funzionale Regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità