Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 15 febbraio 2020 ore 12:17

Fermato un furgone carico di rottami di ferro

Visto spuntare da una strada sterrata a Populonia i forestali di Venturina si sono insospettiti e lo hanno seguito. Poi la scoperta in un podere



CAMPIGLIA MARITTIMA — I Carabinieri forestali hanno scoperto una ditta che stava esercitando attività di gestione rifiuti non autorizzata. 

Quando hanno visto spuntare da una strada sterrata a Populonia un furgone carico di rottami di ferro i carabinieri forestali della Stazione di Venturina (LI) si sono insospettiti e lo hanno seguito. Giunti nei pressi di un podere nel comune di Campiglia Marittima hanno visto che dal camion i rifiuti venivano traferiti in un cassone scarrabile.

I carabinieri forestali hanno potuto constatare che il proprietario del mezzo con l’aiuto di un’altra persona dell’interland stava esercitando un’attività non autorizzata di gestione dei rifiuti.

Il titolare di una ditta è stato denunciato a piede libero, mentre il camion, il cassone e i rottami sono stati sottoposti a sequestro. Allo stesso è stato inoltre elevato un verbale amministrativo 3.100 euro per trasporto di rifiuti non pericolosi senza il prescritto formulario di identificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca