QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 14 dicembre 2019

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 18:54

C'è la fiera paesana

Foto d'archivio

Come ogni anno cambia la regolamentazione del traffico per permettere il regolare svolgimento dell'ormai tradizionale fiera



CAMPIGLIA MARITTIMA — Torna uno dei più tradizionali e popolari eventi commerciali a Venturina Terme: la Fiera paesana del 26 agosto, un grande mercato che affonda le sue radici nella prima metà del ‘900 e che sembra alle mode e alla crisi. 

Il grande mercato di vari generi nel centro cittadino, dalla mattina fino a mezzanotte, richiama visitatori dalle zone e dai paesi vicine ed è apprezzato anche da molti turisti. Venerdì prossimo la fiera sarà allestita, come negli anni precedenti, in via Indipendenza (nel tratto compreso fra via Firenze e via dell’Aeroporto), via Cerrini (fra via Indipendenza e via Pisa), via Dell’Unità (fra via Indipendenza e via Amendola ), via Dante Alighieri (fra via Indipendenza e via Fiume). Con l'ordinanza 113 del 22 agosto 2016 l'Amministrazione comunale ha apportato alcune modifiche alla viabilità necessarie per lo svolgimento della manifestazione; la regolamentazione del traffico sarà indicata dall’apposita segnaletica e per ogni dettaglio si invitano gli interessati a leggere l’ordinanza sul sito del comune. 

Il traffico veicolare della zona interessata dalla fiera, dalle ore 00:01 del 26 agosto alle 10 del 27 agosto, è deviato sul percorso via della Fiera/ via Dante Alighieri/ via dei Molini/ viale del Popolo oppure viale della Fiera/ via Dante Alighieri/ via Trento e sul percorso via dell’Aeroporto/ via Don Sturzo/ via Cerrini/ via Montale.



Tag

Sardine, Conte: "Disponibile ad incontrarli se loro vogliono"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità