QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 novembre 2019

Politica martedì 23 luglio 2019 ore 10:36

Fonte di Sotto, "non sono bastati 25 anni?"

Gruppo 2019 sulla lottizzazione di Borgo Novo: "Non capiamo quali approfondimenti e studi siano necessari per acclarare ciò che è già così evidente"



CAMPIGLIA MARITTIMA — "Se non bastano venticinque anni di niente e un fallimento per capire che la previsione, di un quarto di secolo fa, non è né attuale né attuabile, ci domandiamo quale sorta di dimostrazione sia necessaria", così ha esordito il Gruppo 2019 sulla lottizzazione mai attuata a Fonte di Sotto in un commento affidato alla propria pagina social e pubblicato sul loro sito web.

Per il gruppo a questo punto non ci sarebbe bisogno di proseguire gli approfondimenti su un progetto mai realizzato. "Non capiamo quali approfondimenti e studi siano necessari per acclarare ciò che è già così evidente. - hanno detto - Via le previsioni impossibili e dannose, concentriamoci sui problemi concreti del nostro tessuto urbano e della necessità di qualificarlo e di valorizzarlo".

Per il Gruppo 2019 l'indirizzo fondamentale per Campiglia da sottolineare nel nuovo Piano Strutturale deve essere la riqualificazione dell'esistente.



Quel giorno di 38 anni fa: la sfida tra la Ferrari di Villeneuve e un F 104

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità