Politica martedì 23 luglio 2019 ore 10:36
Fonte di Sotto, "non sono bastati 25 anni?"

Gruppo 2019 sulla lottizzazione di Borgo Novo: "Non capiamo quali approfondimenti e studi siano necessari per acclarare ciò che è già così evidente"
CAMPIGLIA MARITTIMA — "Se non bastano venticinque anni di niente e un fallimento per capire che la previsione, di un quarto di secolo fa, non è né attuale né attuabile, ci domandiamo quale sorta di dimostrazione sia necessaria", così ha esordito il Gruppo 2019 sulla lottizzazione mai attuata a Fonte di Sotto in un commento affidato alla propria pagina social e pubblicato sul loro sito web.
Per il gruppo a questo punto non ci sarebbe bisogno di proseguire gli approfondimenti su un progetto mai realizzato. "Non capiamo quali approfondimenti e studi siano necessari per acclarare ciò che è già così evidente. - hanno detto - Via le previsioni impossibili e dannose, concentriamoci sui problemi concreti del nostro tessuto urbano e della necessità di qualificarlo e di valorizzarlo".
Per il Gruppo 2019 l'indirizzo fondamentale per Campiglia da sottolineare nel nuovo Piano Strutturale deve essere la riqualificazione dell'esistente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI