Attualità sabato 12 agosto 2017 ore 18:00
Giani a Campiglia per la prima serata di Apriborgo

Visita istituzionale per la prima serata del festival. Il presidente del Consiglio regionale ha donato alla sindaca Soffritti la targa con il Pegaso
CAMPIGLIA MARITTIMA — Anche il presidente del Consiglio della Regione Toscana, Eugenio Giani, è arrivato a Campiglia Marittima per la prima serata di Apritiborgo Abc Festival che gode del patrocinio della Regione Toscana.
E' iniziato, infatti, l'11 agosto il festival nel centro storico di Campiglia che sarà animato da spettacoli e intrattenimento per tutti i gusti fino al 15.
Il presidente Giani ha avuto modo, per la prima volta, di apprezzare il borgo accompagnato dalla sindaca Rossana Soffritti e di conoscere il direttore artistico del festival Alberto Masoni. In occasione della visita istituzionale Giani ha donato alla sindaca Soffritti una targa con lo stemma raffigurante il Pegaso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI