Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 13 marzo 2023 ore 12:59

Gli screening si fanno alla casa della salute

Lo ha ricordato l’Ausl nord ovest invitando le utenti del consultorio a recarsi nella nuova struttura



CAMPIGLIA MARITTIMA — L’Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che dal 27 febbraio scorso gli screening della cervice uterina (pap test o hpv test) eseguiti sul territorio di Venturina sono eseguiti nella sede consultoriale della nuova Casa della Salute in via largo della Fiera 10.

Quindi, chi avesse già ricevuto o ricevesse nei prossimi giorni l’invito contente il precedente indirizzo del consultorio dovrà comunque presentarsi nel giorno e nell’orario indicato nella nuova sede.

Da mercoledì scorso, 1° marzo, contattare la segreteria del centro di coordinamento degli screening oncologici, è più semplice grazie all’istituzione del numero unico aziendale, lo 0585-498004attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e valido su tutto il territorio di competenza della Asl Toscana nord ovest.

In considerazione dell’importanza dello screening si invitano le donne che non potessero presentarsi all’invito ricevuto a contattare la segreteria per riprogrammare l’appuntamento e permettere ad altre persone di poter usufruire del posto lasciato libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno