Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO21°36°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 23 febbraio 2023 ore 07:00

Casa della salute, trasloco nella nuova sede

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha comunicato il dettaglio di orari e servizi in vista del trasloco nella nuova struttura



CAMPIGLIA MARITTIMA — È stato programmato per giovedì 23 Febbraio il trasloco del centro socio sanitario di Venturina nella nuova sede della Casa della Salute in via largo della Fiera 10.

Giovedì 23 Febbraio la sede attuale del distretto sarà aperta fino alle 9,30 garantendo esclusivamente il servizio di prelievi ambulatoriali e la relativa funzione Cup. Sarà comunque garantita l'assistenza domiciliare Adi. Venerdì 24 Febbraio ci sarà la temporanea sospensione del servizio, compresi i prelievi ambulatoriali e il servizio Cup, per permettere il completamento del trasloco. Anche in questo caso sarà comunque garantita l'assistenza domiciliare Adi.

Da sabato 25 Febbraio i servizi, compresa la continuità assistenziale (ex Guardia Medica) riprenderanno nella nuova sede mantenendo orari e numeri telefonici della precedente struttura. L'ambulatorio della pediatra Elisa Donati sarà effettuato giovedì 23 Febbraio nell'ambulatorio della dottoressa Luana Giovannini in via Indipendenza e venerdì 24 nella nuova Casa della Salute solo per urgenze con accesso dall'ingresso adiacente all'area ambulatoriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno