Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica venerdì 12 ottobre 2018 ore 18:05

Gruppo 2019, doppio incontro di presentazione

Da Campiglia a Venturina, il Gruppo 2019 si presenta alla cittadinanza e dà il via alla corsa verso le elezioni comunali del prossimo anno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Gruppo 2019, nato in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno, ha promosso due iniziative per presentarsi alla cittadinanza e indicare le prime linee guida del programma in vista delle elezioni comunali del 2019.

Il primo incontro avrà luogo a Campiglia Marittima, venerdì 19 alle 18 nell’ex cinema Mannelli. Il secondo a Venturina Terme, venerdì 26 alle 21 alla saletta comunale di largo della fiera.

"Durante gli incontri - hanno detto i promotori del Gruppo 2019 - verrà ribadita la scelta del gruppo di superare gli schieramenti dei partiti per dar vita ad una lista civica trasversale con l’obiettivo di giungere a un governo alternativo rispetto a quello che ininterrottamente, dal dopoguerra ad oggi, ha guidato il Comune di Campiglia Marittima".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno