Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Elezioni venerdì 19 aprile 2019 ore 16:40

Ecco i candidati consiglieri del Gruppo 2019

La saletta La Pira ha accolto i candidati consiglieri della lista Gruppo 2019 che sostiene la candidatura a sindaco di Nicola Bertini



CAMPIGLIA MARITTIMA — Giovedì 18 Aprile alla saletta La Pira sono stati presentati i candidati consiglieri della lista civica Gruppo 2019 che sostiene la candidatura a sindaco di Campiglia Marittima di Nicola Bertini.

Tra i sedici nominativi, garantita la rappresentante di genere con la presenza di sette donne e nove uomini, figura una rappresentanza diffusa di esponenti dei vari settori della vita civile: ci sono studenti, commercianti, lavoratori dipendenti, manager, imprenditori, liberi professionisti, medici, pensionati. Altresì nella composizione della lista è stata tenuta in considerazione la rappresentanza territoriale: sono presenti candidati residenti a Venturina Terme, Campiglia Marittima e Cafaggio.

A unire tutti i rappresentanti la convinzione della bontà del programma elettorale, nato dalle indicazioni e dalle diverse sollecitazioni di tutti, compresi coloro che sono presenti in lista.

La lista dei 16 candidati consiglieri: Michela Angiolini, studentessa, 28 anni; Rinaldo Barani, libero professionista ragioniere, 54 anni; Lucilla Buccianti, studentessa e lavoratrice nel negozio di famiglia, 27 anni; Diego Fiorenzani, dottore in architettura, 25 anni; Sara Gabrielli, imprenditrice, 46 anni; Lirio Gentili, pensionato ex commerciante, 74 anni; Alessandra Guglielmi, pensionata ex impiegata comunale, 64 anni; Roberta Grassi, commerciante arredatrice, 58 anni; Luca Nesti, direttore operativo in azienda di import e distribuzione di beni di largo consumo, import manager aria Asia, 45 anni; Marco Noti, medico ospedaliero, 57 anni; Lorenzo Patrone, artigiano, 62 anni; Michele Perillo, impiegato alle Due Emme di Piombino, 51 anni; Claudio Pistolesi, pensionato ex dipendente Edison, 63 anni; Lucia Raspi, dipendente Coop a Venturina, 53 anni; Marco Razzolini, commerciante per tradizione di famiglia e imprenditore agricolo, 56 anni di Venturina; Giulia Ridulfo, studentessa universitaria, 21 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport