Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PIOMBINO12°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Elezioni sabato 13 aprile 2019 ore 17:34

Campiglia Comune, Ticciati presenta la lista

La lista Campiglia Comune

Alberta Ticciati, candidata a sindaco di centrosinistra, ha presentato la lista che vede il sostegno di Pd, Psi e comitato Agorà.



CAMPIGLIA MARITTIMA — Alberta Ticciati, candidata a sindaca di centrosinistra ha presentato Campiglia Comune, la lista che l'accompagnerà verso le elezioni del 26 maggio 2019. Una squadra che vede convergere il Partito Democratico, il Psi e il neonato comitato Agorà.

"In un momento complesso per la congiuntura economica e per il clima di intolleranza e odio, questo progetto nasce dalla convinzione che il Pd non sia più sufficiente da solo, ma che possa godere di un percorso più ampio che porti comunque il centrosinistra a governare. - ha esordito Alberta Ticciati - Solo approfondendo i problemi possono davvero ricostruire quelle soluzioni e strategie per affrontare i problemi e le criticità del paese".

Cinque i tavoli tematici attivati per la stesura del programma, tre i prossimi incontri: mercoledì 17 alle ore 21 presso la saletta comunale di Venturina, giovedì 18 alle ore 21 al centro Mannelli a Campiglia e venerdì 19 alle ore 18,30 al centro giovani di Cafaggio.

Alberta Ticciati è stata chiamata ad intervenire all’assemblea regionale Pd alla presenza del segretario nazionale Nicola Zingaretti in occasione del lancio delle candidature amministrative ed europee.

I candidati consiglieri della lista Campiglia Comune: Iacopo Bernardini28 anni laureato in giurisprudenza, praticante avvocato;
Silvia Azzimondi 35 anni home stager professionista e impiegata
Melissa Campioni 36 anni laurea scienze forestali e ambientali, impiegata, Elisa Caciagli 33 anni laureata in scienze della formazione primaria, docente scuola primaria, Alessio Angeli 28 anni laureato in economia aziendale studente, Alberto Bertoli 50 anni agente di assicurazioni, Viola Balestri 27 anni, studentessa/lavoratrice,
Enrico Bernardini 45 anni imprenditore turistico e sommelier professionista, Teo casini 21 anni lavoro all'interno di un vivaio, Sara Brogioni 32 anni avvocato, Manfredo Bianchi 55 anni dipendente Cooperativa Nuova giovanile responsabile settore edile, Lido Andreoni oltre 70 anni direttore di banca in pensione, Giorgia Liberati 20 anni studentessa, Francesca Bucciantini 40 anni consulente fiscale, Enzo D'Ingeo ex sottufficiale della guardia di finanza attualmente presidente dell'Asd I Falchi ed allenatore federale di pattinaggio, Elisa Papa 68 anni laureata in lettere arredatrice interni di ufficio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Lavoro