Politica lunedì 21 gennaio 2019 ore 09:25
Quali opportunità per il centro storico

Le snocciola il Gruppo 2019 nell'ambito di un incontro promosso per la valorizzazione del centro storico di Campiglia tutto l'anno
CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Gruppo 2019 torna a Campiglia Marittima per discutere del centro storico, delle sue esigenze e delle sue possibilità di sviluppo. L’appuntamento è per venerdì 25 gennaio alle 21 nell’osteria dell’Ente di valorizzazione in piazza Mazzini.
Campiglia tutto l’anno, così recita lo slogan che il Gruppo 2019 ha adottato per questa iniziativa volta a individuare gli strumenti e gli interventi più adeguati perché il centro storico viva e possa offrire lavoro e presenze non solo durante la stagione estiva.
Dal canto proprio il Gruppo 2019 che parteciperà con una sua lista civica alle elezioni comunali prossime, ha già annunciato la determinazione a sostenere ogni iniziativa per evitare il depauperamento di Campiglia a cominciare dal patrimonio culturale e dalla conservazione delle scuole dell’obbligo che scelleratamente qualcuno considera a rischio di chiusura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI