QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°22° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 20 ottobre 2019

Politica mercoledì 16 gennaio 2019 ore 15:19

Gruppo 2019, campagna elettorale a colpi di click

In vista delle prossime elezioni la nuova lista civica ha creato un sito web per accompagnare gli elettori durante la campagna elettorale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Per unire chi vuol cambiare, è questo lo slogan della lista civica Gruppo 2019 che apre la home page del loro nuovo sito web www.gruppo2019.it.

La home page riunisce le iniziative più recenti, i pulsanti per raggiungere le pagine della lista civica sui principali social network, gli archivi dei testi inseriti nel sito e le pagine del programma elettorale che può essere comunque consultato anche dalla barra del menu in alto nella stessa home page.

Sono sedici i capitoli che sono stati previsti; ciascuno affronta uno dei principali temi politici in agenda nel Comune di Campiglia e nel comprensorio. Attualmente sono già disponibili diversi testi, altri verranno inseriti nei prossimi giorni.

Il lavoro di stesura del programma è concepito con la tecnica del cantiere aperto, ovvero con la possibilità per chiunque di offrire il proprio contributo in vista della stesura definitiva del documento con cui il Gruppo 2019 si presenterà agli elettori.



Tag

Conte: «Io contro il popolo delle partite Iva? Una fesseria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità