Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Camera, il labiale di Donzelli durante l'intervento di Gardini

Toscani in TV domenica 23 ottobre 2022 ore 08:22

I Dynamite 36 sul palco di X Factor

La loro live audition non è andata a buon fine e sono stati eliminati alla prima fase ottenendo due si e due no



CAMPIGLIA MARITTIMA — I giovani toscani dei Dynamite 36 sono stati presenti nella seconda puntata delle Live Audition di X Factor, talent musicale trasmesso da Sky Uno.

La band Toscana ha potuta accedere a questa fase grazie alle precedenti selezioni online ed un pre casting live effettuato a Milano. La loro live audition non è andata a buon fine e sono stati eliminati alla prima fase ottenendo due si e due no ma come ci dice Tommaso, il frontman della band, non si sono abbattuti.

“Francamente per noi è stata una buona esperienza con sfaccettature positive e negative, una bella emozione suonare davanti a più di duemila persone e davanti a una giuria composta da personaggi dello spettacolo, la delusione di non essere riusciti ad andare a uno step superiore ma di certo non saranno queste circostanze ad interrompere il nostro progetto musicale”.

I Dynamite 36, ricordiamo, sono insieme da 3 anni. Si sono conosciuti al Liceo Musicale di Grosseto e dal quel momento hanno lavorato sodo e partecipato a molti talent e concerti dal vivo in toscana e anche altre regioni italiane con un’esperienza anche all’estero (Amsterdam). All’attivo hanno due loro brani: La ragazza del Campo uscita nel 2020 e Ogni notte la più recente pubblicata a giugno del 2022 entrambe correlate da videoclip e presenti su tutti i digital store. Attualmente sono in studio di registrazione per comporre nuovi brani che faranno parte del loro nuovo progetto musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Casa di Margot ha segnalato che gli altri Comuni non abbiano servizio di accalappiatura e canile come previsto dalla legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica