Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 29 giugno 2017 ore 15:54

I ragazzi del bullone sono tornati a Campiglia

Nell'ambito del B.Live Tour 2017 i ragazzi sono tornati in Val di Cornia per una vacanza studio. Prima di ripartire lo spettacolo nel borgo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Arriva in Val di Cornia la seconda edizione B.Live on tour 2017. Quest’anno il soggiorno è stato progettato e organizzato dai ragazzi stessi, ormai noti come B.Livers, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Campiglia Marittima.

I ragazzi che partecipano al progetto sono giovani affetti da gravi patologie croniche (tumori, HIV, etc.) che attraverso visite in aziende, incontri con imprenditori, percorsi creativi imparano il mestiere della vita e l’arte del fare. Il simbolo che li rappresenta è il Bullone, scelto per portare nel mondo il loro messaggio di forza, coesione e coraggio.

Il loro soggiorno/vacanza di formazione in Toscana volge al termine e la partenza del gruppo è prevista per sabato primo luglio. Ma prima di partire condivideranno pubblicamente le loro emozioni con un evento a Campiglia. La Compagnia del Bullone nei luoghi degli Etruschi andrà in scena venerdì 30 giugno in piazza del Mercato a Campiglia Marittima alle 18.30. 

Dopo lo spettacolo si potrà aderire a una cena di solidarietà, su prenotazione, con un menù tradizionale locale all'Osteria dell'Ente Valorizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno