Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Attualità giovedì 29 giugno 2017 ore 15:54

I ragazzi del bullone sono tornati a Campiglia

Nell'ambito del B.Live Tour 2017 i ragazzi sono tornati in Val di Cornia per una vacanza studio. Prima di ripartire lo spettacolo nel borgo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Arriva in Val di Cornia la seconda edizione B.Live on tour 2017. Quest’anno il soggiorno è stato progettato e organizzato dai ragazzi stessi, ormai noti come B.Livers, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Campiglia Marittima.

I ragazzi che partecipano al progetto sono giovani affetti da gravi patologie croniche (tumori, HIV, etc.) che attraverso visite in aziende, incontri con imprenditori, percorsi creativi imparano il mestiere della vita e l’arte del fare. Il simbolo che li rappresenta è il Bullone, scelto per portare nel mondo il loro messaggio di forza, coesione e coraggio.

Il loro soggiorno/vacanza di formazione in Toscana volge al termine e la partenza del gruppo è prevista per sabato primo luglio. Ma prima di partire condivideranno pubblicamente le loro emozioni con un evento a Campiglia. La Compagnia del Bullone nei luoghi degli Etruschi andrà in scena venerdì 30 giugno in piazza del Mercato a Campiglia Marittima alle 18.30. 

Dopo lo spettacolo si potrà aderire a una cena di solidarietà, su prenotazione, con un menù tradizionale locale all'Osteria dell'Ente Valorizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica