Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO14°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 16:36

I campeggi in mostra alla fiera del turismo

Anche Campiglia Marittima sarà alla fiera internazionale del settore assieme ad altre 11 realtà grazie all'impegno della Camera di Commercio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Camping Blucamp di Campiglia Marittima parteciperà assieme ad altre 11 realtà livornesi alla fiera internazionale di Monaco di Baviera “F.RE.E - Fair for leisure and travel” prevista dal 10 al 14 febbraio 2016.

L'iniziativa, resa possibile grazie al sostegno della Camera di Commercio di Livorno, prevede la presenza di uno stand collettivo per le imprese partecipanti in un delle fiere più popolari e interattive in Baviera per tutto ciò che riguarda i viaggi, il tempo libero e le attività ricreative.

I 12 campeggi che andranno a Monaco sono: Camping Le Pianacce e International Camping Etruria di Castagneto Carducci, Camping Il Gineprino, Camping Casa di Caccia, Camping I Melograni, Campeggio del Forte, Camping Le Palme, Camping Arcobaleno e Camping Le Capanne di Bibbona, Camping Blucamp di Campiglia Marittima, Camping Valle Santa Maria di Capoliveri, Rosselba le Palme di Portoferraio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'inizio della pandemia sono stati registrati 140 casi di positività al Covid-19, 121 le persone guarite e 2 quelle decedute
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Lavoro