Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 14:00

Tirrenica, la questione del casello in consiglio

Foto di repertorio

Convocato il consiglio comunale, oltre ai punti all'ordine del giorno, spicca la questione Tirrenica sollevata da Campiglia Democratica



CAMPIGLIA MARITTIMA — Convocato per venerdì 28 aprile, dalle 10.30, il consiglio comunale di Campiglia Marittima. All'ordine del giorno, oltre alle comunicazioni della sindaca Rossana Soffritti, l'approvazione del rendiconto 2016 e i relativi provvedimenti. 

In discussione anche l'autorizzazione per gli impegni pluriennali sugli appalti relativi al trasporto scolastico 2017-2022, al servizio di gestione delle procedure sanzionatorie per le violazioni del codice della strada 2017-2023 e all'affidamento del nido d'infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca e dello sportello "Giovani e Famiglia" 2017-2023.

Infine, il gruppo consiliare Campiglia Democratica porterà in discussione un'ordine del giorno relativo al progetto dell'autostrada Tirrenica e, specialmente, il casello a Rosignano-Vada.

Anche a Piombino, il Partito Democratico ha presentato una mozione da discutere in consiglio comunale in merito al progetto dell'autostrada tirrenica e al casello di Vada. Mossa che non è stata per nulla vista di buon occhio dal Movimento 5 Stelle (leggi l'articolo consigliato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica