Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 14:00
Tirrenica, la questione del casello in consiglio

Convocato il consiglio comunale, oltre ai punti all'ordine del giorno, spicca la questione Tirrenica sollevata da Campiglia Democratica
CAMPIGLIA MARITTIMA — Convocato per venerdì 28 aprile, dalle 10.30, il consiglio comunale di Campiglia Marittima. All'ordine del giorno, oltre alle comunicazioni della sindaca Rossana Soffritti, l'approvazione del rendiconto 2016 e i relativi provvedimenti.
In discussione anche l'autorizzazione per gli impegni pluriennali sugli appalti relativi al trasporto scolastico 2017-2022, al servizio di gestione delle procedure sanzionatorie per le violazioni del codice della strada 2017-2023 e all'affidamento del nido d'infanzia, dello spazio-gioco, della ludoteca e dello sportello "Giovani e Famiglia" 2017-2023.
Infine, il gruppo consiliare Campiglia Democratica porterà in discussione un'ordine del giorno relativo al progetto dell'autostrada Tirrenica e, specialmente, il casello a Rosignano-Vada.
Anche a Piombino, il Partito Democratico ha presentato una mozione da discutere in consiglio comunale in merito al progetto dell'autostrada tirrenica e al casello di Vada. Mossa che non è stata per nulla vista di buon occhio dal Movimento 5 Stelle (leggi l'articolo consigliato).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI