Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 09 settembre 2020 ore 13:09

Incendio al bazar, a casa tutte le famiglie

Il bazar in fiamme

Firmata l'ordinanza della sindaca Alberta Ticciati per il rientro a casa delle ultime famiglie. Resta il monitoraggio delle fibre di amianto



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sono rientrate a casa le cinque famiglie ancora sfollate a seguito dell'incendio che il 3 luglio ha distrutto il capannone dell'ex bazar Jia Jia Mai a Venturina Terme. Lo ha fatto saperla sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati dopo i pareri di Arpat e Azienda Usl Toscana Nord Ovest, firmando un'apposita ordinanza, la numero 43 dell'8 settembre. 

I campionamenti ambientali hanno riguardato l'amianto aerodisperso e sul terreno, sono stati effettuati dalla ditta incaricata dal privato e da Arpat. Nel provvedimento viene disposto il mantenimento del monitoraggio delle fibre di amianto in aria nei pressi del capannone incendiato almeno fino alla conclusione delle opere di bonifica e rimozione del fabbricato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica