Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 14:49

Verso il ritorno alla normalità dopo l’incendio

Il capannone interessato dall’incendio

Emessa una nuova ordinanza che interessa uno dei ristoranti chiusi. Le cinque famiglie non possono ancora tornare a casa



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si tratta del ristorante Otello 2.0, prima chiuso per la vicinanza con il capannone incendiato a Venturina Terme, poi riaperto con l’interdizione all’uso degli spazi esterni. Con l’ordinanza firmata dalla sindaca Alberta Ticciati il locale torna alla normalità e può riutilizzare anche gli spazi e i tavoli all’esterno del locale per la somministrazione e consumazione di cibo e bevande.

La disposizione arriva dall’ordinanza n. 39, emessa dalla sindaca Alberta Ticciati come parziale revoca dell’ordinanza n. 2020/37. Nello stesso documento si dispone la permanenza dell’ordine di evacuazione fino a nuova ordinanza degli immobili ubicati in Via Indipendenza ai numeri civici 5/A - 5/B - 5/C - 5/D - 5/E - 5/F.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Nell’ambito dell’intervento della polizia municipale sono state identificate in tutto sette persone che saranno sanzionate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca