Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 01:45 METEO:PIOMBINO13°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero delle Borse
Il mistero delle Borse

Attualità Martedì 21 Luglio 2020 ore 14:49

Verso il ritorno alla normalità dopo l’incendio

Il capannone interessato dall’incendio

Emessa una nuova ordinanza che interessa uno dei ristoranti chiusi. Le cinque famiglie non possono ancora tornare a casa



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si tratta del ristorante Otello 2.0, prima chiuso per la vicinanza con il capannone incendiato a Venturina Terme, poi riaperto con l’interdizione all’uso degli spazi esterni. Con l’ordinanza firmata dalla sindaca Alberta Ticciati il locale torna alla normalità e può riutilizzare anche gli spazi e i tavoli all’esterno del locale per la somministrazione e consumazione di cibo e bevande.

La disposizione arriva dall’ordinanza n. 39, emessa dalla sindaca Alberta Ticciati come parziale revoca dell’ordinanza n. 2020/37. Nello stesso documento si dispone la permanenza dell’ordine di evacuazione fino a nuova ordinanza degli immobili ubicati in Via Indipendenza ai numeri civici 5/A - 5/B - 5/C - 5/D - 5/E - 5/F.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, squadre antincendio e polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Attualità