Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:12 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Spettacoli mercoledì 13 marzo 2019 ore 10:25

Incessante, lo spettacolo per i ragazzi di SpazioH

La compagnia Mayor Von Frinzius presenta "Incessante - se credessi in un Dio". Iniziativa volta a raccogliere fondi per Mettiamoci in moto



CAMPIGLIA MARITTIMA — Un nuovo appuntamento a Campiglia Marittima all'insegna della solidarietà e per raccogliere fondi per il progetto #mettiAMOciinmoto volto all'acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per i ragazzi di SpazioH.

La Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius presenta Incessante - se credessi in un Dio giovedì 14 Marzo al Teatro Concordi di Campiglia Marittima alle ore 21. Oltre ottanta corpi perennemente in movimento per lo spettacolo firmato da Lamberto Giannini e datato Maggio 2018. Incessante è l’ultimo grande successo della Compagnia livornese, che ha calcato palchi in Toscana, Puglia e Lombardia e si prepara per la sua ultima rappresentazione. Quella a Campiglia Marittima, infatti, sarà l'ultima replica di questo spettacolo.

La raccolta fondi per il nuovo mezzo di trasporto continuerà fino al raggiungimento della cifra necessaria all'acquisto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assolta in appello l’infermiera accusata della morte di dieci pazienti nel reparto di rianimazione dell’ospedale Villamarina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità