Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Politica lunedì 01 luglio 2024 ore 18:10

Insediato il Consiglio, ecco la nuova giunta

Si è svolto oggi l'insediamento del nuovo Consiglio comunale e della giunta di Campiglia Marittima dell'amministrazione Ticciati



CAMPIGLIA MARITTIMA — Oggi si è svolto il primo Consiglio comunale dell'amministrazione guidata dalla sindaca Alberta Ticciati, eletta per il secondo mandato.

La nuova giunta comunale è così composta: Iacopo Bernardin, vicesindaco, con deleghe a Commercio e Attività Produttive, Lavori Pubblici, Edilizia sportiva e scolastica, Decoro Urbano, Politiche di Sviluppo dei centri urbani; Silvia Benedettini, assessora a Politiche Sociali e Culturali, Pari opportunità, Cooperazione internazionale e Politiche per la pace; Matteo Brogioni, assessore a Bilancio e politiche finanziarie, Affari Generali, Transizione digitale, servizi Cimiteriali, Rifiuti, Legalità e Sicurezza, Politiche venatorie, Relazioni con il Consiglio Comunale; Stella Zannoni, assessora a Turismo, valorizzazione e promozione del territorio, Sport e associazionismo, polizia locale, Servizi Demografici, Ufficio Relazione con il pubblico; Massimo Zucconi, assessore a Urbanistica, Politiche sovracomunali, Pianificazione d’area e mobilità, Patrimonio Culturale e Paesaggistico.

Restano alla sindaca Alberta Ticciati le deleghe a Servizi Educativi e Formazione, Sanità, Scuola, Politiche energetiche, protezione civile, personale, Agricoltura, Partecipate.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’opera sarà candidata ai finanziamenti previsti dal Programma Regionale FESR 2021-2027 e in caso di ammissione realizzata entro il 2027
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità