Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 14:18

Nidi e centri estivi, aperte le iscrizioni

La consegna delle pigotte all'asilo nido

In corso le iscrizioni ai servizi per l’infanzia, estivi e per il prossimo anno scolastico. Ecco tutte le informazioni per le iscrizioni



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dal Comune di Campiglia Marittima informano che sono ufficialmente aperte invece le iscrizioni ai nidi d'infanzia comunali e dello spazio gioco di Venturina Terme per l'anno educativo 2016-2017 per i bambini nati dal primo gennaio alla data di scadenza del bando. 

Le domande di ammissione saranno valutate dall’ Amministrazione Comunale, sulla base dei criteri stabiliti dal Regolamento dei Servizi Educativi dei Comuni della Val di Cornia. Qualora le richieste di ammissione fossero superiori ai posti disponibili, verranno predisposte dall’Ufficio Scuola del Comune le liste di attesa.

Le domande devono essere presentate entro venerdì 6 maggio 2016 presso l'Ufficio Scuola del comune, la graduatorie provvisoria sarà pubblicata entro venerdì 26 maggio 2016.

Fino al 6 maggio 2016, invece, sono aperte le iscrizioni ai servizi estivi, diversificati per bambini e ragazzi nati tra il 1 gennaio 2002 e il 31 dicembre 2014. I moduli possono essere scaricati nell’apposita sezione del sito web del comune e consegnati allo Sportello Giovani e Famiglia (Ciaf Viale del Popolo).

Per informazioni preliminari e chiarimenti, si prega di rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Campiglia M.ma (tel. 0565 839253 oppure 0565 839309).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno