Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 15:09
Il vademecum per le iscrizioni al nido

Presso l'info point al Rivellino sarà possibile conoscere tutte le strutture e le modalità per le iscrizioni per il 2016-2017
PIOMBINO — Sabato 16 aprile al Rivellino, a partire dalle 15.30, l'amministrazione comunale ha organizzato una festa dedicata agli asili nido con l'obiettivo di aprire queste strutture alle famiglie e per far conoscere la qualità di questo servizio educativo.
Durante la presentazione di sabato verranno offerte informazioni sulle iscrizioni e proposte alcune attività per i bambini compresa la lettura animata dei volontari "Nati per leggere".
Inoltre, fino al 29 aprile sono aperte le iscrizioni ai nidi di infanzia comunali e allo spazio gioco di via Medaglie d’oro. Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito internet del Comune oppure può essere ritirato presso l’Urp del Comune di Piombino o presso il servizio Scuola Infanzia Educazione. Per le famiglie in condizioni economico/sociali disagiate è possibile accedere a una riserva di posti presso nidi accreditati con la copertura parziale o totale della retta su base Isee, grazie a un finanziamento della Fondazione Livorno. Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate il 10 maggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI