QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°23° 
Domani 22°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 luglio 2019

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 15:09

Il vademecum per le iscrizioni al nido

Presso l'info point al Rivellino sarà possibile conoscere tutte le strutture e le modalità per le iscrizioni per il 2016-2017



PIOMBINO — Sabato 16 aprile al Rivellino, a partire dalle 15.30, l'amministrazione comunale ha organizzato una festa dedicata agli asili nido con l'obiettivo di aprire queste strutture alle famiglie e per far conoscere la qualità di questo servizio educativo. 

Durante la presentazione di sabato verranno offerte informazioni sulle iscrizioni e proposte alcune attività per i bambini compresa la lettura animata dei volontari "Nati per leggere". 

Inoltre, fino al 29 aprile sono aperte le iscrizioni ai nidi di infanzia comunali e allo spazio gioco di via Medaglie d’oro. Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito internet del Comune oppure può essere ritirato presso l’Urp del Comune di Piombino o presso il servizio Scuola Infanzia Educazione. Per le famiglie in condizioni economico/sociali disagiate è possibile accedere a una riserva di posti presso nidi accreditati con la copertura parziale o totale della retta su base Isee, grazie a un finanziamento della Fondazione Livorno. Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate il 10 maggio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità