Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Sport mercoledì 17 maggio 2023 ore 09:00

Karate, buona ripartenza sui tatami di gara

Dopo una lunga assenza dai tatami di gara il giorno 14 Maggio si sono cimentati nella gara Coppa Città di Livorno gli allievi del Maestro Ninci



CAMPIGLIA MARITTIMA — Positiva l’uscita degli atleti del settore karate Asd Samurai Judo di Venturina. Dopo una lunga assenza dai tatami di gara il giorno 14 Maggio si sono cimentati nella gara Coppa Città di Livorno gli allievi del Maestro Ninci. Nella categoria fanciulli cinture Bianche specialità Palloncino e Forma Libera buona la prova di Diego Tronconi, Gabriel Castelli e Viola Izzo che al loro debutto assoluto in gara si comportano dignitosamente.

Meritata medaglia di bronzo di Arianna Machetti nella categoria forma libera cinture G/A.

Bene anche Giovanni Monelli, cintura bianca, alla sua prima gara di Kata piazzandosi al settimo posto su 18 atleti in gara categoria ESo.

Un gradito rientro quello di Alice Adragna categoria esordienti Kata V/B che si piazza al ridosso del podio per pochi decimi. Un buon rientro da parte anche di Antonio Pirozzi nella categoria junior cinture M/N Kata che con un’ottima prova conquista la medaglia d’argento. Infine con una prova impeccabile per tecnica equilibrio e potenza Irene Machetti vince facilmente e si aggiudica l’oro. L’atleta che ha già ottenuto in passato risultati di rilievo in campo nazionale, in questa gara ha ottenuto delle conferme per i prossimi impegni in federazione. 

Riassumendo una buona ripartenza per il settore karate Okinawa che svolge i suoi corsi in via Cerrini n136 a Venturina Terme presso la asd Samurai Judo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno