Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Sport Domenica 10 Giugno 2018 ore 11:07

Passaggio di cintura nel dojo di Okinawa

Termina con gli esami e il passaggio di cintura la stagione sportiva dell'asd Okinawa karate guidata dal maestro Roberto Ninci



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dopo una stagione impegnativa che ha visto i tecnici e gli allievi del dojo venturinese impegnati in molteplici eventi agonistici e tecnici l'asd Okinawa Karate è giunta al termine della stagione. 

Ma come da protocollo per queste discipline marziali non potevano mancare gli esami di grado per i passaggi di cintura. All’attenzione del loro Maestro Roberto Ninci e della commissione composta dall’istruttore Errico Mancusi e Allenatrice Barbara Marconi si sono presentati raggiungendo i rispettivi gradi di Kyu: Adragna Alice, Adragna Alessio, Francesco Rossi, Manuel Disca, Matteo Pianaccioli, Alice Pianaccioli, Cesare Pili, Diego Marini, Tommaso Camerini, Andrea Giannini, Giorgia Damiani, Emma Cordova, Irene Machetti, Valentino Geri e Ilaria Ticciati. 

Gli atleti concludono così una stagione dove l’impegno costante li ha portati al congiungimento di un obbiettivo che ogni giovane praticante si augura sempre all’inizio di ogni stagione. Molto soddisfatti i dirigenti della Okinawa karate per un’ottima stagione sotto tutti i punti di vista salutano tecnici e allievi dando il meritato riposo in vista della pausa estiva con appuntamento per tutti a settembre alla ripresa dei corsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ragazzo ha iniziato a manifestare impazienza per l’attesa al pronto soccorso, creando disagio e ostacolando la regolarità delle visite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità