Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:PIOMBINO21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rapinavano i tassisti con un taglierino, arrestata una coppia a Bologna

Sport domenica 10 giugno 2018 ore 11:07

Passaggio di cintura nel dojo di Okinawa

Termina con gli esami e il passaggio di cintura la stagione sportiva dell'asd Okinawa karate guidata dal maestro Roberto Ninci



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dopo una stagione impegnativa che ha visto i tecnici e gli allievi del dojo venturinese impegnati in molteplici eventi agonistici e tecnici l'asd Okinawa Karate è giunta al termine della stagione. 

Ma come da protocollo per queste discipline marziali non potevano mancare gli esami di grado per i passaggi di cintura. All’attenzione del loro Maestro Roberto Ninci e della commissione composta dall’istruttore Errico Mancusi e Allenatrice Barbara Marconi si sono presentati raggiungendo i rispettivi gradi di Kyu: Adragna Alice, Adragna Alessio, Francesco Rossi, Manuel Disca, Matteo Pianaccioli, Alice Pianaccioli, Cesare Pili, Diego Marini, Tommaso Camerini, Andrea Giannini, Giorgia Damiani, Emma Cordova, Irene Machetti, Valentino Geri e Ilaria Ticciati. 

Gli atleti concludono così una stagione dove l’impegno costante li ha portati al congiungimento di un obbiettivo che ogni giovane praticante si augura sempre all’inizio di ogni stagione. Molto soddisfatti i dirigenti della Okinawa karate per un’ottima stagione sotto tutti i punti di vista salutano tecnici e allievi dando il meritato riposo in vista della pausa estiva con appuntamento per tutti a settembre alla ripresa dei corsi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' il prolungamento della strada statale 398 per raggiungere il porto. La durata dei lavori stimata è di circa 4 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport