Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:04 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cultura lunedì 13 maggio 2019 ore 15:00

La cucina spiegata a mia figlia, il libro

Foto di repertorio

Tra le iniziative in programma nell'ambito del Maggio dei Libri, appuntamento a Venturina per la presentazione del libro di Elio Vernucci



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nell'ambito del Maggio dei Libri la Sezione Soci Unicoop Tirreno di Venturina San Vincenzo ha organizzato per mercoledì 15 Maggio alle ore 17,30 presso la saletta comunale La Pira di Venturina Terme la presentazione del libro La cucina della mia famiglia. Ovvero la cucina spiegata a mia figlia

La presentazione del libro di Elio Vernucci (Editore Tofani) sarà curata da Fabio Canessa, mentre le letture saranno affidate a Stefano Guarguaglini.

Il libro in forma letteraria illustra ricette, raccontando storie e luoghi, restituendo l’immagine non soltanto della cucina tradizionale legata al territorio e alle condizioni sociali, ma anche lo spirito e l’etica del rapporto con il cibo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro