Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 13 marzo 2018 ore 18:46

La Manovella d'oro al Casm di Venturina

Il riconoscimento è stato consegnato al presidente Franchini soddisfatto per il lavoro svolto dal locale Club Auto Storiche e Motori



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il presidente del Casm Venturina Terme ha ritirato a nome dell’associazione delle auto storiche il premio Manovella d'oro per l’ottima organizzazione del raduno Dalle miniere al mare svoltosi l’anno scorso. 

La Manovella è la rivista ufficiale dell’Asi, Automotoclub storico italiano che seleziona e premia le migliori manifestazioni nazionali attraverso la partecipazione diretta di commissari che supervisionano tutti gli aspetti, dall’organizzazione, alla proposta culturale e logistica. 

“Siamo orgogliosi di questo premio – ha commentato il presidente Franchini – e sono certo che per il nostro Club Auto Storiche e Motori anche questo premio sarà uno stimolo per fare sempre meglio”.

Gli auguri arrivano anche dall'Amministrazione Comunale con le parole dell'assessora Alberta Ticciati: “Faccio le congratulazioni al Presidente Franchini e al Casm per questo importante riconoscimento, che conferma e sottolinea l'impegno e la passione che l'associazione ogni anno mette nell'organizzazione di eventi e iniziative tese a far conoscere e valorizzare il nostro bellissimo territorio”.

Intanto è nel pieno dell’organizzazione il raduno per il calendario Asi 2018 dedicato ai borghi della Val di Cornia previsto il 14 e 15 Aprile con tappa anche nel centro storico di Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno