Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Politica Mercoledì 22 Dicembre 2021 ore 08:51

La sindaca Ticciati neo consigliera provinciale

Alberta Ticciati

Eletta tra le fila di Provincia Democratica che ha vinto le elezioni. "Il mio impegno sarà massimo nel portare le necessarie istanze del territorio"



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sabato 18 Dicembre i consiglieri e i sindaci dei comuni della provincia di Livorno hanno votato per il rinnovo del Consiglio provinciale. Tra i candidati anche la sindaca Alberta Ticciati che ha ottenuto la fiducia dei votanti ed è stata eletta nell'assise provinciale per la lista Provincia Democratica

Alberta Ticciati, sindaca di Campiglia e neo consigliera il Provincia, ringrazia per la fiducia ottenuta ed esprime la soddisfazione per il risultato raggiunto che le dà la possibilità di rappresentare il comune e il territorio della Val di Cornia a livello provinciale: 

"Sono orgogliosa anche se non nascondo di sentire una grande responsabilità nel rappresentare il nostro territorio in Provincia pur nelle caratteristiche ridimensionate, e in qualche misura anomale, dato un quadro normativo istituzionale che sconta il mancato compimento di un percorso di rinnovamento. - ha commentato la sindaca Alberta Ticciani e neo consigliera provinciale - La Provincia rappresenta un punto di riferimento per molti settori importanti e per questo il mio impegno sarà massimo nel portare le necessarie istanze e nel contemperare l'equilibrio tra i diversi territori del livornese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli accertamenti svolti dagli investigatori del Commissariato di Polizia hanno consentito di ricostruire le modalità della truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità