Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Elezioni mercoledì 15 maggio 2024 ore 13:42

"La Svolta ci ha copiato il programma"

Alessio Albertoni

Albertoni (Cambiamo Futuro): "Invito tutti a leggere la scandalosa scopiazzatura del nostro programma. Scegliete l’originale e non la copia"



CAMPIGLIA MARITTIMA — "Non c’è niente di originale ne La Svolta: il progetto di fare un minestrone tutti contro il Pd è lo stesso del Gruppo 2019, compresa l’idea di spacciarsi per centrodestra e mettere un candidato sindaco di sinistra. - hanno fatto dalla lista Cambiamo Futuro - Il nome è copiato da quello delle primarie del Pd del 2019, fino al programma, una serie di citazioni dal nostro con alcuni copia e incolla davvero scandalosi come su sanità, turismo e sicurezza. Certo non per intero ma per più di metà sicuramente, il resto prevede trascrizioni da quello del Gruppo 2019 e della Lista Marconi, ovviamente idee e proposte che i loro consiglieri in 5 anni non hanno mai saputo portare avanti come i loro compagni esuli del Pd che hanno fatto tanto rumore per poi non realizzare nulla di concreto; il resto sono precisissime nozioni sul taglio dell’erba o la raccolta dei rifiuti frutto del lavoro della Nuova Giovanile di cui Tortolini è presidente o mirate promesse di vendita a privati di beni comunali".

Il candidato di Cambiamo Futuro Alessio Albertoni aveva già fatto notare questo durante il confronto tra i candidati a sindaco del 3 Maggio.

"Invito tutti a leggere la scandalosa scopiazzatura del nostro programma, dalla sanità ad ApritiBorgo, dalle ciclabili ai bus, dove copiano perfettamente i percorsi, passando per la videosorveglianza, un logo per gli eventi, le proposte sugli animali, sul turismo e tanto altro, impietoso continuare! Questi sono fatti sotto gli occhi di tutti. Questa è la misura di certe finte liste civiche. Scegliete l’originale e non la copia!”, hanno concluso dalla lista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità