Elezioni mercoledì 15 maggio 2024 ore 13:42
"La Svolta ci ha copiato il programma"

Albertoni (Cambiamo Futuro): "Invito tutti a leggere la scandalosa scopiazzatura del nostro programma. Scegliete l’originale e non la copia"
CAMPIGLIA MARITTIMA — "Non c’è niente di originale ne La Svolta: il progetto di fare un minestrone tutti contro il Pd è lo stesso del Gruppo 2019, compresa l’idea di spacciarsi per centrodestra e mettere un candidato sindaco di sinistra. - hanno fatto dalla lista Cambiamo Futuro - Il nome è copiato da quello delle primarie del Pd del 2019, fino al programma, una serie di citazioni dal nostro con alcuni copia e incolla davvero scandalosi come su sanità, turismo e sicurezza. Certo non per intero ma per più di metà sicuramente, il resto prevede trascrizioni da quello del Gruppo 2019 e della Lista Marconi, ovviamente idee e proposte che i loro consiglieri in 5 anni non hanno mai saputo portare avanti come i loro compagni esuli del Pd che hanno fatto tanto rumore per poi non realizzare nulla di concreto; il resto sono precisissime nozioni sul taglio dell’erba o la raccolta dei rifiuti frutto del lavoro della Nuova Giovanile di cui Tortolini è presidente o mirate promesse di vendita a privati di beni comunali".
Il candidato di Cambiamo Futuro Alessio Albertoni aveva già fatto notare questo durante il confronto tra i candidati a sindaco del 3 Maggio.
"Invito tutti a leggere la scandalosa scopiazzatura del nostro programma, dalla sanità ad ApritiBorgo, dalle ciclabili ai bus, dove copiano perfettamente i percorsi, passando per la videosorveglianza, un logo per gli eventi, le proposte sugli animali, sul turismo e tanto altro, impietoso continuare! Questi sono fatti sotto gli occhi di tutti. Questa è la misura di certe finte liste civiche. Scegliete l’originale e non la copia!”, hanno concluso dalla lista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI