Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 23 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Colorado, l'autista si sente male: il passeggero prende il controllo del bus ed evita l'incidente
Colorado, l'autista si sente male: il passeggero prende il controllo del bus ed evita l'incidente

Elezioni mercoledì 15 maggio 2024 ore 05:44

Una Storia Nuova, focus sul programma

Edoardo Parello

La lista civica a sostegno di Edoardo Parello (Pd) promuove una serie di incontri nelle frazioni per poter illustrare i contenuti del programma



SUVERETO — La lista civica Una Storia Nuova - Suvereto, dopo la presentazione dei candidati per il Consiglio comunale a sostegno della candidatura di Edoardo Parello, inizia un ciclo di incontri con la comunità suveretana, con l’obiettivo di diffondere il programma elettorale e confrontarsi con la cittadinanza.

Il programma elettorale è intitolato Guardare avanti, senza lasciare nessuno indietro e fa dello sviluppo economico sostenibile, della coesione sociale e del rilancio di Suvereto i propri perni. Il ciclo di incontri si chiamerà Casa per casa, strada per strada

Gli incontri interesseranno tutto il territorio, dal centro storico alle varie frazioni, nell’ottica di avvicinare i centri abitati del Comune e consolidare la coesione territoriale. Il primo incontro è previsto mercoledì 15 Maggio alle ore 18 presso il ristorante Al Rifugio nella frazione di Prata; giovedì16 Maggio alle ore 18 presso piazza Vittorio Veneto ci sarà un incontro insieme alla candidata a sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati, con un focus sulla collaborazione sovracomunale. Domenica mattina invece la sede del comitato elettorale in via Matteotti 35 sarà aperta dalle 10 alle 13. Seguiranno poi altri incontri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 27enne ha dato in escandescenza sul treno e, una volta sceso, ha preso a bottigliate e sassate il convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Politica