Cronaca mercoledì 21 marzo 2018 ore 10:34
Ladri nel negozio di elettronica, video sui social

Le telecamere hanno ripreso tutto, il racconto dalla pagina Facebook ripercorre attimo per attimo quanto accaduto domenica sera
CAMPIGLIA MARITTIMA — Erano le 21 di domenica quando i ladri hanno fatto irruzione nel negozio Bucciantini nella zona commerciale della Monica a Venturina Terme.
I malviventi, però, non hanno fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza e la presenza all'interno del negozio di una persona. E' stato proprio questa, quando ha avvertito dei colpi alla porta, a nascondersi negli spogliatoi e a dare l'allarme a polizia e carabinieri.
Tre i malviventi mascherati ripresi dalle telecamere, il video è stato postato sulla pagina Facebook del negozio, dove è stata ripercorsa tutta quella serata .
Portati via una serie di smartphone, dei quali il negozio possiede tutti i numeri seriali utili per la denuncia e il blocco dei telefoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI