Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 16:42
Blitz notturno dei ladri ai magazzini comunali

Amara sorpresa per i dipendenti del Comune in servizio ai magazzini di Venturina. I ladri hanno portato via anche la cassaforte
CAMPIGLIA MARITTIMA — I ladri hanno colpito nella notte ai magazzini comunali del Comune di Campiglia Marittima. L'Amministrazione non ha potuto far altro che sporgere denuncia contro ignoti dopo che questa mattina i dipendenti in servizio ai magazzini a Venturina hanno trovato la rete metallica di recinzione danneggiata così come le porte degli uffici.
All'interno gli attrezzi in disordine e usati per prelevare la cassaforte dove si trovavano pochi liquidi e due carte prepagate autostradali. Danni anche ai distributori di alimenti e bevande e ad altre attrezzature di ufficio. Nel blitz notturno potrebbero essere stati danneggiati anche dei bus che fanno deposito nella struttura.
Un danno complessivo stimato intorno ai 4mila euro che va a discapito della comunità con impiego di tempo per la denuncia, e il ripristino degli ambienti oltre che del valore effettivo per il quale l’amministrazione comunale è ovviamente assicurata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI