Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:PIOMBINO17°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’America delle mance obbligatorie
L’America delle mance obbligatorie

Attualità Mercoledì 06 Maggio 2020 ore 13:32

Lavori Asa in programma, l’avviso

Asa

Da sostituire un tratto di condotta a Venturina Terme. Circa 90 utenze saranno senza acqua durante l’intervento



CAMPIGLIA MARITTIMA — Venerdì 8 maggio, dalle ore 8,30 alle ore 11 circa, i tecnici di Asa saranno impegnati in via Sardegna a Venturina Terme per la sostituzione di un tratto di condotta.

Nel corso dei lavori sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua a circa 90 utenze ubicate in via Aurelia Sud e via degli Affitti.

Al ripristino dell'erogazione dell'acqua potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane sottoposto a obbligo di firma ha colpito il militare al volto. Poi una ginocchiata al collega, che è finito al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro