Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità venerdì 19 agosto 2022 ore 08:04

Maltempo, sospeso il mercato settimanale

Foto di repertorio

Il provvedimento è stato adottato dalla sindaca di Campiglia Marittima a seguito dell’allerta meteo del Centro Funzionale Regionale



CAMPIGLIA MARITTIMA — La sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati ha firmato nella tarda serata di giovedì 18 Agosto un’ordinanza di sospensione del mercato settimanale di venerdì 19 Agosto a Venturina Terme.

Il provvedimento è stato adottato a seguito dell’allerta meteo del Centro Funzionale Regionale del 17 Agosto prorogata fino alle ore 20 di venerdì 19 Agosto. Per la zona del comune di Campiglia Marittima è stata segnalata la criticità di colore giallo per forti temporali e rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore.

L’ordinanza sindacale, la numero 13 del 18/08/2022, considerato lo scenario caratterizzato da una elevata incertezza previsionale con la possibilità di fenomeni intensi e occasionalmente pericolosi, preso atto anche del previsto peggioramento delle condizioni meteorologiche con probabili difficoltà alla circolazione degli automezzi e delle persone, nonché ravvisata l’opportunità per ragioni di sicurezza e incolumità pubblica degli esercenti e dei cittadini, sospende il mercato settimanale nel territorio comunale per il giorno venerdì 19 agosto 2022. Non si terrà dunque il mercato in via della Fiera. Con lo stesso atto la sindaca raccomanda a tutti i cittadini di limitare al minimo indispensabile la circolazione veicolare e pedonale fino al cessare dello stati di allerta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport