Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca lunedì 04 gennaio 2016 ore 11:15

Mangiano funghi, in tre all'ospedale

​Ha raccolto dei funghi confondendoli per esemplari commestibili, tre persone sono finite all'ospedale per intossicazione



CAMPIGLIA MARITTIMA — La sfortunata famiglia di Venturina, avvertendo i primi sintomi, nelle prime ore del pomeriggio ha contattato il 118 giunto sul posto con tre ambulanze di cui una con un medico a bordo. 

Per loro è stata necessaria una lavanda gastrica presso l'ospedale Villamarina di Piombino. 

Secondo quanto raccontato, sarebbe stato proprio uno dei coinvolti a raccogliere i funghi portati a tavola. Averli fatti controllare presso il servizio d'ispezione gratuito dell'Asl avrebbe evitato l'incidente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità