QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°20° 
Domani 17°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 ottobre 2019

Elezioni venerdì 10 maggio 2019 ore 11:14

Marconi sindaco, la presentazione della lista

Il 10 Maggio la presentazione ufficiale della lista a sostegno della candidatura a sindaco di Giovanni Marconi. Quote rosa? Nessun problema



CAMPIGLIA MARITTIMA — Venerdì 10 Maggio alle ore 21 presso la sala Sefi del centro fieristico di viale della fiera, il candidato a sindaco di Campiglia Marittima Giovanni Marconi presenterà alla cittadinanza la sua lista e le linee di programma.

"Siamo un gruppo di persone che provengono dal mondo del lavoro, che amano il loro lavoro e che intendono mettere a servizio della comunità campigliese le proprie competenze, con onestà e trasparenza, per cambiare davvero", così si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook della lista Marconi sindaco. 

Questi i nomi dei candidati consiglieri della lista Marconi sindaco: Samanta Poli, Federico Fulcheris, Davide Castaldini, Giada Mancini, Alessio Chiavaroli, Giuseppe Mileto, Giovanni Sironi, Riccardo Rimini, Chiara Gavazzi, Vincenzo Piscopo, Beatrice Pierotti, Cristian Moschini, Daniele D'Onofrio, Maurizio Panicucci, Silvia Aita.

Da parte della lista, inoltre, hanno sottolineato che non ci sarebbe alcun errore di rappresentanza di genere nella composizione della lista dopo la segnalazione del Gruppo 2019 che aveva parlato dell'impossibilità di una lista di 11 uomini e 5 donne, che dovevano essere almeno 6.

Risulta comunque depennato Fabrizio Torretti, ultimo uomo della lista in ordine alfabetico, che come ha spiegato Marconi sulle colonne de Il Tirreno, si è ritirato all'ultimo momento e quando è stata presentata la lista la dimenticanza di cancellarlo.

La squadra di Marconi, con il sostegno di Fratelli d'Italia, vuole intercettare i voti del centrodestra, sfidando Alberta Ticciati (Pd, Psi e comitato Agorà) e Nicola Bertini (lista Gruppo 2019 sostenuto anche da Forza Italia e Lega).



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità