Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO24°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità venerdì 11 agosto 2023 ore 13:41

Migliaia di bustine di zucchero in mostra

Un delle bustine di zucchero dedicate a Campiglia

Il collezionista campigliese Luciano Bianchi espone migliaia di bustine di zucchero, tra cui anche quelle dedicate a Campiglia



CAMPIGLIA MARITTIMA — E' aperta in concomitanza con il festival internazionale dell'arte di strada Apritiborgo una singolare mostra dal sapore dolce. 

Il collezionista campigliese Luciano Bianchi espone al centro civico Mannelli infatti migliaia di bustine di zucchero, tra cui anche quelle dedicate a Campiglia.

Una passione che dura da anni quella di Bianchi, che lo ha portato anche a commissionare con successo, appunto, delle bustine con l'immagine di Campiglia Marittima. La Rocca campeggia in una di quelle realizzate anni fa, distribuite da Austeri Torrefazione e promosse anche da uno dei bar del centro storico.

La mostra, patrocinata dal comune di Campiglia, sarà visitabile tutti i giorni fino al 15 Agosto durante l'orario del festival, dalle 17,30 alle 23,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno