Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Camera, il labiale di Donzelli durante l'intervento di Gardini

Attualità lunedì 28 novembre 2022 ore 14:21

Monitoraggio del ponte sul fiume Cornia

Chiuso il tratto di strada provinciale interessato dalle verifiche sullo stato di conservazione della struttura



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il 2 Dicembre chiuso il transito sulla Vecchia Aurelia, a Venturina, per prove di monitoraggio sulla struttura del ponte sul fiume Cornia. Il traffico sarà deviato su percorsi alternativi.

L'avviso è della Provincia di Livorno nell’ambito delle attività di monitoraggio dei ponti e viadotti presenti sulla viabilità provinciale. Nello specifico venerdì 2 Dicembre saranno eseguite alcune operazioni di verifica strutturale sul ponte sul fiume Cornia, lungo la strada provinciale 39 Vecchia Aurelia. Il ponte interessato è quello sul tratto compreso tra il km 244+100 e il km 244+500, in località Venturina. Le verifiche prevedono sia ispezioni endoscopiche sullo stato di conservazione della struttura, sia prove di carico con l’utilizzo di mezzi pesanti da 10 e 20 tonnellate.

Per consentire lo svolgimento delle attività si rende necessaria la chiusura temporanea del tratto stradale interessato, con transito veicolare interdetto a partire dalle ore 9 e fino al termine delle operazioni, previsto in giornata. Il traffico sarà deviato sui percorsi alternativi, in particolare la SS1 Variante Aurelia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Casa di Margot ha segnalato che gli altri Comuni non abbiano servizio di accalappiatura e canile come previsto dalla legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica