Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:43 METEO:PIOMBINO14°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Domenica 27 Luglio 2025 ore 09:01

Parchi Val di Cornia, incontro pubblico alla Sefi

L’amministrazione comunale di Campiglia Marittima invita la cittadinanza al cinema teatro Sefi il 30 Luglio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Mercoledì 30 Luglio alle 21 al cinema teatro S.E.Fi di Venturina Terme si terrà un incontro aperto tra i cittadini e l'Amministrazione di Campiglia Marittima.

L'obiettivo dell'incontro è quello di condividere con i cittadini la posizione del Comune in merito alla Parchi Val di Cornia S.p.a., sia per illustrare il percorso compiuto sia le motivazioni delle scelte condotte nell'ambito della società, oltre che le prospettive per il futuro.

Interverranno la sindaca Alberta Ticciati e l'assessore alle Politiche Sovracomunali Massimo Zucconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Denunciato dai carabinieri un 40enne campano ritenuto responsabile di un furto all'interno del cimitero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica