Politica venerdì 27 maggio 2022 ore 09:59
Pd, il vicesegretario nazionale in Val di Cornia

Doppio tappa per discutere delle tematica del lavoro e della pace in Ucraina. Tra gli interventi quelli di Velo, De Rosas, Ticciati e Carboni
CAMPIGLIA MARITTIMA — Il vicesegretario nazionale del Partito Democratico Giuseppe Provenzano a Piombino e Venturina. Primo appuntamento all'Arci Cotone di Piombino alle ore 18,30 per un dibattito dedicato al lavoro. Seconda tappa a Venturina Terme nella saletta La Pira alle ore 21 per una iniziativa dedicata alla pace in Ucraina.
A moderare la serata Silvia Velo, presidente della Commissione nazionale di garanzia del Partito democratico. Ad aprire l'incontro sarà l'intervento di saluto Simone De Rosas, segretario della Federazione Pd Val di Cornia Elba, a cui seguirà l'introduzione al dibattito a cura di Alberta Ticciati, sindaca di Campiglia Marittima.
Poi via agli approfondimenti con gli interventi di Nicolò Carboni della direzione nazionale Pd e di Giuseppe Provenzano, vicesegretario nazionale del Partito democratico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI