Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Cronaca venerdì 22 gennaio 2021 ore 21:00

La droga corre sui binari, arresto alla stazione

La Guardia di Finanza con i cani antidroga alla stazione di Campiglia ha arrestato una donna trovata in possesso di 100 grammi di cocaina



CAMPIGLIA MARITTIMA — La Guardia di Finanza impegnata in un servizio antidroga nella stazione di Campiglia Marittima ha tratto in arresto una donna di 30 anni originaria del Marocco trovata in possesso di cento grammi di cocaina e diverso denaro in contante.

La donna, in arrivo con un treno proveniente da Livorno, alla vista degli investigatori ha tentato di uscire dalla stazione al fine di eludere un possibile controllo. Immediatamente raggiunta e avendo notato il suo stato di agitazione durante il riscontro dei documenti, è stata invitata a consegnare eventuali stupefacenti occultati. La donna ha così estratto e consegnato ai finanzieri due involucri di droga e una consistente somma di denaro. Presso la sua abitazione le fiamme gialle, nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto altri 30 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento di dosi (mediamente da 20/30 milligrammi ciascuna). Tutto è stato posto sotto sequestro.

Nei confronti della donna è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Ora si trova ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

CORONAVIRUS

Attualità