Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 22 gennaio 2021 ore 21:00

La droga corre sui binari, arresto alla stazione

La Guardia di Finanza con i cani antidroga alla stazione di Campiglia ha arrestato una donna trovata in possesso di 100 grammi di cocaina



CAMPIGLIA MARITTIMA — La Guardia di Finanza impegnata in un servizio antidroga nella stazione di Campiglia Marittima ha tratto in arresto una donna di 30 anni originaria del Marocco trovata in possesso di cento grammi di cocaina e diverso denaro in contante.

La donna, in arrivo con un treno proveniente da Livorno, alla vista degli investigatori ha tentato di uscire dalla stazione al fine di eludere un possibile controllo. Immediatamente raggiunta e avendo notato il suo stato di agitazione durante il riscontro dei documenti, è stata invitata a consegnare eventuali stupefacenti occultati. La donna ha così estratto e consegnato ai finanzieri due involucri di droga e una consistente somma di denaro. Presso la sua abitazione le fiamme gialle, nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto altri 30 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento di dosi (mediamente da 20/30 milligrammi ciascuna). Tutto è stato posto sotto sequestro.

Nei confronti della donna è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Ora si trova ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità