comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Cronaca giovedì 03 dicembre 2020 ore 17:50

Droga nascosta in un barattolo di riso, denunciato

Guardia di Finanza

Dalla perquisizione della Guardia di Finanza sono stati scoperti droga e contanti che hanno portato alla denuncia dell'uomo



PIOMBINO — Le fiamme gialle del Nucleo Mobile della Compagnia di Piombino, durante un’attività sul territorio a contrasto dello spaccio di droga, hanno controllato un uomo di origini marocchine.

Come riferisce la Guardia di Finanza in una nota, l'uomo ha mostrato nervosismo, così le fiamme gialle hanno deciso di proseguire la perquisizione nel suo appartamento a poca distanza dal luogo del controllo.

Una volta nell'abitazione, sono stati rinvenuti, all’interno di un barattolo colmo di riso, un involucro avvolto in un calzino, con mezzo etto di cocaina. La successiva perquisizione personale ha portato anche al rinvenimento di 750 euro in contanti, occultati in una tasca dei pantaloni.

La cocaina e il denaro sono stati sequestrati, mentre nei confronti dell’uomo, un 44enne in possesso del permesso di soggiorno, è scattata la denuncia per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità