Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:02 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 12 dicembre 2020 ore 14:51

Spaccio di droga durante gli arresti domiciliari

Auto della Polizia (Foto di repertorio)

L'uomo era autorizzato a uscire per brevi periodi ed era nuovamente finito nel mirino degli uomini della Polizia di Piombino



PIOMBINO — In carcere un uomo di 59 anni pregiudicato dedito allo spaccio di sostanze stupefacienti mentre era ai domiciliari. A eseguire l'ordinanza di Custodio cautelare in carcere il personale del Commissariato di Piombino, nel corso del pomeriggio del 11 Dicembre 2020 su disposizione del Gip del Tribunale di Livorno.

L'uomo si trovava già ai domiciliari a seguito di una precedente operazione condotta dalla Polizia proprio per spaccio di droga (leggi qui l'articolo collegato). Era autorizzato a uscire per brevi periodi per praticare attività motoria e già da alcuni giorni era finito nel mirino degli uomini della Polizia di Stato, in quanto sempre più sospetti erano divenuti alcuni dei suoi movimenti, proprio nel corso delle uscite all’esterno della sua abitazione.

La Polizia ha deciso così di seguirlo per poi fare irruzione presso l’abitazione dell’uomo al suo rientro. L'uomo è stato trovato in possesso di quasi 5 grammi di droga pronti per essere smerciati.

Per questi motivi la Procura della Repubblica di Livorno ha chiesto e ottenuto un aggravamento della misura cautelare applicata nei confronti del 59enne che ora si trova in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica