Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 21 luglio 2022 ore 14:15

“Bene il patto per la filiera del pomodoro”

Il gruppo di maggioranza a Campiglia Marittima plaude il lavoro svolto per raggiungere il protocollo che tutela tutta la filiera



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il gruppo di Campiglia Comune accoglie la firma del protocollo di salvaguardia della filiera del pomodoro con grandissima soddisfazione.

“Questo protocollo - hanno spiegato - è il risultato di una profonda attenzione ormai pluriennale al problema e di un lungo lavoro che l’amministrazione ha poi fattivamente avviato più di un anno fa, coinvolgendo dapprima gli assessori regionali alle attività produttive e all’ agricoltura e successivamente costruendo con essi un percorso e dei tavoli di confronto volti a tutelare la filiera ed a supportare la forza lavoro ed il territorio tutto.

“Ci teniamo a sottolineare che, senza questo protocollo, non sarebbe stato possibile garantire la produttività dell’azienda e le conseguenze si sarebbero riversate non solo sull’Italian food e chi ci lavora, ma anche su tutto l’indotto: agricoltori, commercianti, trasportatori e tutto il territorio non solo campigliese ma regionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro