comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Val Seriana, il conto delle vittime non torna. Il sindaco di Albino: «Più morti che nella Grande guerra, ma non riconosciuti dai dati ufficiali»

Attualità giovedì 05 dicembre 2019 ore 11:00

Radioamatori in trasferta al Castello di Scarlino

Foto di repertorio

Il Gruppo Radio Val di Cornia e Cisar Isola d’Elba parteciperanno al Vecchiacci Memorial Day organizzato dall’Ari di Lucca



CAMPIGLIA MARITTIMA — Continuano le attività radioamatoriali del Gruppo Radio Val Di Cornia che fa capo all'associazione In Prospettiva e del Cisar Isola D'Elba. Sabato 7 Dicembre i radioamatori parteciperanno ad un contest denominato Vecchiacchi Memorial Day organizzato dall'Ari di Lucca.

La stazione radio sarà allestita al Castello di Scarlino con il nominativo speciale rilasciato dal Ministero II5GB, allo scopo di collegare i radioamatori italiani e stranieri, entrare nella classifica del contest e inviare una speciale cartolina commemorativa a tutte le stazioni collegate.

Le attività radio sono collegate alla mostra fotografica allestita a Campiglia Marittima lo scorso Novembre in ricordo di Giancarlo Bedeschi (I5BWQ), un amico radioamatore appassionato di fotografia che ci ha lasciato ad inizio anno.

Il camper dell'associazione sarà aperto a tutti i radioamatori, appassionati o semplici visitatori che vorranno saperne di più sul mondo del radiantismo e delle attività del gruppo. L'Associazione ringrazia il Comune di Scarlino per la disponibilità accordata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca