Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO26°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 13:30

Raduno di trattori per il primo maggio

L'iniziativa, promossa da Cia Livorno, porta a Venturina Terme gli agricoltori della provincia in occasione della festa del lavoro



CAMPIGLIA MARITTIMA — Raduno di trattori per la celebrazione della festa del primo maggio. L'appuntamento, promosso da Cia Livorno, è dalle 9.30 nel piazzale dell'area fieristica.

La manifestazione della Confederazione vuole "affermare l'agricoltura nell'economia e nella società, difendere il reddito dell'imprenditore agricolo e della sua famiglia".

Alle ore 11 saluto del sindaco di Campiglia Marittima Rossana Soffritti e interverrà la presidente CIA di Livorno Cinzia Pagni. Quella del primo maggio sarà anche un'occasione per fare il punto sulla nuova legge sul caporalato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza con infermiere a bordo e personale medico dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cultura